Il drone DJI Inspire 2 (cinema premium combo) : Ha processori di immagine che possono registrare ad una risoluzione massima di 5.2k in CinemaDNG RAW, Apple ProRes e altro. L’inspire 2 accelera da 0 a 80 km/h in soli 4 secondi e arriva ad una velocità massima di 94km/h. Può scendere in verticale ad una velocità di 4 m/s, (9 m/s in Tilt) caratteristiche che lo rendono incredibilmente veloce ed agile per un drone di queste dimensioni.
Per soddisfare i più alti standard di cinematografia professionale, la Zenmuse X7 utilizza un sensore di immagine S35, offrendo il formato CinemaDNG RAW 6K e un’ampia gamma dinamica fino a 14 stop. L’X7 introduce anche il DL-Mount, il primo supporto integrato per obiettivo aereo al mondo, che consente di passare tra i quattro obiettivi principali disponibili in modo rapido e semplice.
L’ alimentazione a doppia batteria assicura fino a 27 minuti di autonomia (con installato il gimbal X4S ). C’è anche un sistema di auto-riscaldamento che permette di volare senza problemi a basse temperature. Anche sull’ Inspire 2 è stato introdotto l’evitamento degli ostacoli, grazie ai sensori frontali ( ottici ) e verticali ( infrarossi ) che consentono di evitare ostacoli in due direzioni. Inoltre, sulla parte inferiore sono installati i sensori per il posizionamento ottico in ambienti chiusi, con in aggiunta la nuova funzione di riconoscimento del terreno in esterno e protection landing, già vista sul Mavic.
fonte: provideo